Almeno 3 motivi per dire no alle proiezioni in sala.⛔️

Ciao Ragazze, nel blog di oggi vorrei parlarvi di intrattenimento e darvi qualche suggerimento per avere partecipazione degli ospiti e atmosfera frizzante durante tutto il tempo del festeggiamento.

Sapete bene quanto conti rendere i vostri ospiti partecipi delle vostre nozze. Sapete che il loro benessere favorisce la riuscita del vostro matrimonio. Ovviamente la gioia dei vostri ospiti non significa mettere da parte il vostro ruolo di protagonisti delle nozze, tutt’altro. L’incanto del vostro amore, credetemi, può essere respirato in ogni dove e…musica, personaggi e quant’altro vogliate sapranno raccontare la vostra storia in modo delicato.

Questa premessa vale per consigliarvi caldamente di non ricorrere alle proiezioni in sala del matrimonio.

Ci sono almeno tre buoni motivi…

Il primo: perché raccontare una storia, mentre la si vive? Qual è il senso di rendere il vostro matrimonio un evento passato, prima ancora che finisca? Qualcosa di girato e montato è un prodotto filmico già finito. Per questo motivo non consiglio mai di proiettare il vostro WeddingDay mentre lo vivete.

Il secondo: i vostri ospiti, durante la visione, avranno un momento di fruizione passiva. Guardare e basta non è sempre piacevole. Come dire, si abbassa il tenore dell’evento. Si dà un brusco stop all’andamento frizzante dell’evento. Ricordate sempre che il Wedding Day è un susseguirsi di esperienze.

Il terzo: avete paura che il materiale del vostro Wedding Day tardi ad arrivare? Credete che dovrete attendere un anno prima di riceverlo? Credete che offrendo la possibilità al vostro fornitore di farsi pubblicità in sala con la proiezione possa risolvere il problema? Ebbene non è così. Sappiate che basta specificare nel contratto di consegnare un “clippino” e le foto più belle subito dopo, senza attendere il tempo di stampa degli album.

A tutte voi, come sempre, buona scelte!

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.