Anniversari speciali ❤️

Ieri ho condiviso un ricordo sulla mia bacheca di facebook, un ricordo che mi riporta a dodici anni fa, al tempo in cui decisi che avrei voluto aiutare mio padre nella gestione dell’Antico Casale dei Mascioni, come segretaria.

Era il 4 giugno del 2006. Durante questi anni ho fatto moltissima esperienza. Ci sono stati giorni bellissimi, litigate, pianti e ore di sonno perse. Ci sono stati giorni di ansia, di stress e di sacrifici, ma anche di divertimento, lavorando in team.

Durante questi anni al Casale, molte cose sono cambiate. Il concetto di Wedding Day si è evoluto, richiedendo sempre più personalizzazione e precisione, cura e originalità. Con il mio team, fatto di persone meravigliose, ho realizzato il mio sogno, quello di raccontare storie d’amore attraverso la bellezza.

Oggi penso ai giorni di vacanza mai fatti, ai weekend vissuti al Casale con i miei sposi, penso alla vita che un po’ mi manca, ma penso anche a quanto io ami il mio lavoro. Penso a quante volte ho detto “tranquilla, andrà tutto bene” ad una sposa e a quante mamme che mi hanno detto “mi raccomando!”.

Penso al fatto che i soldi non fanno la felicità, ma realizzare il sogno di qualcuno, quello sì che fa la felicità.
Penso che sono 12 anni che lavoro al “mio” Casale e che sono contenta che le cose siano andate esattamente così. ♥️

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.