Idee selezionate

Ora inizia il bello: come stupire gli ospiti con trovate divertenti!

Guestbook: un libro ricordo dove raccogliere le rime, le dediche e le battute degli ospiti rifinite con stoffe pregiate da conservare gelosamente nel tempo…

PhotoBooth e backdrop: una cabina, anche open air, completa di accessori divertenti per selfie e groufie divertentissimi da condividere sui social real time o uno sfondo personalizzato e stampato apposta il Wedding Day!

MerciCadeau: un piccolissimo gesto per dire grazie ai vostri ospiti per aver partecipato al vostro Wedding Day.

Wedding Bag: una borsa realizzata con stoffe pregiate o in seta per contenere tutti i Merci Cadeau

Bomboniere alimentari: bio e magari a chilometro zero, offerte in confezioni preziose e personalizzate nello stile del vostro Wedding Day!

Bomboniere utili: copri ipad, copri tablet, e agende (se il vostro Wedding Day è in Xmas time) realizzate in seta di San Leucio per far sì che la preziosa storia del passato avvolga l’innovazione e il futuro!

Vintage Wedding: è il Wedding Day che prevede  l’uso di oggetti appartenuti alla famiglia, come un’antica tovaglia lavorata ad uncinetto sul vostro Sweet Table!

Volo dei palloncini o delle lanterne: usanza che coinvolge tutti gli ospiti nel momento magico della Wedding Cake senza ricorrere ai fastidiosi, rumorosi e chiassosi fuochi d’artificio ormai demodé.

Social Media Wedding Concierge: una figura che rende unico, coinvolgente, dinamico e fresco il Wedding Day, comunicando gli step più importanti dell’organizzazione delle nozze sui social, con la creazione di gruppi animati e tenendo aggiornato il blog del vostro Wedding Web Site!

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.