Pensando al #WeddingInspirationDay2k18

Care sposi e cari sposi, sta per arrivare uno dei giorni più intensi che l’Antico Casale dei Mascioni vive ogni anno, oramai da svariate stagioni. Un giorno pensato e studiato da tanti mesi e che offre agli sposi che ci hanno scelti un momento davvero incredibile dove possono vedere da vicino e senza effetti speciali la realizzazione dei trend dell’infinito mondo del Wedding. Lo diciamo spesso… trascorrete ore di navigazione su Pinterest e poi venite da me con il cellulare pieno di immagini selezionate. Sono dettagli e piccoli elementi che difficilmente riuscite a collocare nel più ampio progetto del wedding day. Per orientarvi e per darvi la percezione della realizzazione  nella sua interezza, confezioniamo un evento davvero molto, ma molto impegnativo. Ma voi sposi siete per me e per lo staff del Casale, l’impegno più dolce che esiste! Forse a molti appare strano che una location, che oramai ha già acquisito i suoi clienti, realizzi un evento dedicato a chi ha già fatto la sua scelta, piuttosto che realizzarne uno a scopo pubblicitario.

In realtà dovrebbe essere così, ma non ce la faccio! Mi innamoro dei miei sposi e per loro realizzo il #WeddingInspirationDay2k18!

Quest’anno sarà diverso…. vi do qualche anticipazione! Parlerà di… #ultraviolet, colore Pantone 2018, un colore deciso e intenso che amo molto e che sarà declinato in due allestimenti. Uno luxury e formale e l’altro rustic chic e ciò per sottolineare, ancora una volta, che lo stile non c’entra niente con il colore e che ogni colore può essere protagonista di qualunque stile! Insomma non esistono gamme di colori destinate ad uno stile, piuttosto che ad un altro.

Inoltre… vedrete il WeddingDay davvero diverso! Vedrete la mia interpretazione del #Tropical che… rappresenta la mia sfida di quest’anno oltre alla… colossale confettata!

Vi piace? 🙂 Vi aspettiamo a braccia aperte sperando che possiate un altro momento magico al Casale.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.